Indirizzo

via per Cascina Rafredo 1, Gorgonzola (MI)

Telefono

02 9510 9145

Seguici

VOS Gessate

Impegno e Dedizione nel Trasporto Assistito

Un Servizio Fondamentale per la Comunità

La Sezione VOS di Gessate, attiva dal 1996, rappresenta un pilastro fondamentale del Gruppo VOS nel fornire trasporti assistiti. Nata con l’obiettivo di assistere le persone più bisognose, ci dedichiamo al trasporto di pazienti verso ospedali, ambulatori e strutture sanitarie per esami e terapie.

Una Crescita Costante al Servizio della Comunità

Partita con un solo automezzo, VOS Gessate ha visto una crescita esponenziale nell’attività e nel parco macchine. Oggi, disponiamo di sette unità e svolgiamo circa tremila servizi l’anno, principalmente a favore dei cittadini di Gessate e Gorgonzola. Questa crescita testimonia il nostro impegno costante nel rispondere alle esigenze della comunità.

Impegno e Professionalità

I nostri volontari, guidati dalla passione e dalla professionalità, sono il cuore pulsante di VOS Gessate. La loro dedizione permette di offrire un servizio efficiente e sensibile alle necessità individuali, garantendo sicurezza e conforto durante i trasporti.

Partecipa al Nostro Impegno

Il successo e l’efficacia di VOS Gessate dipendono anche dal tuo supporto. Che tu scelga di unirti a noi come volontario o di contribuire come donatore, il tuo aiuto è fondamentale per continuare a offrire questo servizio vitale nella nostra comunità.

VOS Gessate – Insieme a supporto della nostra comunità