Indirizzo

via per Cascina Rafredo 1, Gorgonzola (MI)

Telefono

02 9510 9145

Seguici

Benvenuti nel Cuore dell'Assistenza Comunitaria - Gruppo VOS

Nel cuore di ogni comunità, c’è una forza che sostiene, protegge e cura: questa è l’essenza del P.A. VOS Gorgonzola ODV – Volontari Opere Socio Sanitarie. Da oltre 50 anni, siamo al fianco di chi ha bisogno, offrendo servizi vitali di emergenza e assistenza sul territorio.

Unisciti a Noi nel Fare la Differenza

Il nostro impegno è alimentato dal supporto e dalla generosità della nostra comunità. Che tu desideri diventare un volontario, offrire un contributo economico o semplicemente saperne di più sui nostri servizi, sei nel posto giusto. Esplora il nostro sito per scoprire come insieme possiamo continuare a fare la differenza nella vita di tante persone.

5X1000

Con il tuo 5/1000, puoi essere parte della nostra missione! Questo piccolo gesto gratuito per te, significa tanto per noi: ogni contributo va direttamente a sostegno delle nostre molteplici attività che offriamo alla comunità. Scegli la P.A. VOS Gorgonzola ODV per il tuo 5/1000 [P.A. VOS Gorgonzola C.F. 04078580158] - insieme, possiamo fare la differenza!

Diventa Volontario

Unisciti alla Famiglia VOS come Volontario! La tua generosità e dedizione possono fare la differenza nella vita di tanti. Offriamo corsi per formare soccorritori competenti e appassionati. Diventa parte di una squadra che pone l'altruismo al centro del suo operato. Con il tuo tempo e il tuo impegno, puoi aiutare a costruire una comunità più forte e solidale!

Eventi

Partecipa agli Eventi della P.A. VOS Gorgonzola ODV: Momenti di Apprendimento e Condivisione! Offriamo una varietà di eventi formativi, inclusi corsi di Primo Soccorso, per arricchire le tue competenze e promuovere la consapevolezza nella comunità. I nostri eventi sono anche un'occasione unica per entrare in contatto con gli altri membri della comunità, condividere esperienze e imparare insieme. Scopri i nostri prossimi eventi!

L'Evoluzione della P.A. VOS Gorgonzola ODV

Da un gruppo volenteroso di barellieri nel 1973, all’interno dell’Ospedale Serbelloni, alla vasta rete di volontari e servizi che offriamo oggi, il Gruppo VOS ha sempre avuto un unico obiettivo: essere al servizio della comunità con dedizione e professionalità. Iniziando come Volontari Ospedale Serbelloni e trasformandosi in Volontari Opere Socio Sanitarie fino a diventare quello che siamo oggi P.A. VOS Gorgonzola ODV – la nostra storia è un racconto di crescita, impegno e solidarietà.

P.A. VOS Gorgonzola ODV – Impegnati nella cura, uniti nel sostegno. Dal 1973, una forza di solidarietà e assistenza per la nostra comunità.