ASL

L’associazione VOS è attualmente convenzionata, oltre che con la Centrale Operativa 118, di cui alla voce dedicata, con l’Azienda Ospedaliera di Melegnano per i trasporti dei pazienti ricoverati presso l’Ospedale Serbelloni e delle sacche di emoderivati. Tale convenzione è attiva ormai da alcuni anni.
Il trasporto dei pazienti e degli emoderivati, viene garantito dalle 7:00 alle 20:00 da Lunedì a Venerdì con personale dedicato mentre per le altre giornate (Sabato, Domenica e festivi) con personale dedicato per le sole sacche di sangue e con personale reperibile e chiamato in servizio solo in caso di bisogno per i trasporti dei degenti.
Dal 2008 è altresì attiva una convenzione con il Comune di Gorgonzola, in particolare con i Servizi Sociali, per il trasporto di anziani, minori e persone con deficit motori presso strutture sanitarie, di aggregazione o di lavoro. Il servizio è garantito dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7:00 alle ore 18:00 anche grazie al mezzo attrezzato consegnatoci in comodato d’uso gratuito proprio dall’Amministrazione Comunale stessa e che potete vedere nella foto qui a fianco.