Indirizzo

via per Cascina Rafredo 1, Gorgonzola (MI)

Telefono

02 9510 9145

Seguici

Diventa volontario!

Unisciti a Noi come Volontario
Fai la Differenza con la P.A. VOS Gorgonzola ODV

Diventa un Eroe del Quotidiano con la P.A. VOS Gorgonzola ODV

La forza vitale della P.A. VOS Gorgonzola ODV risiede nei nostri volontari, persone ordinarie che compiono gesti straordinari. Offriamo l’opportunità di diventare parte di una comunità di soccorritori dedicati, formati per affrontare le sfide più impegnative nel soccorso e nell’assistenza sanitaria.

Corsi di Formazione per Aspiranti Soccorritori e Centralinisti

I nostri corsi di formazione sono strutturati per fornire le competenze necessarie a diventare soccorritori efficaci. Il percorso inizia con il Modulo 46 Ore, focalizzato su come gestire il trasporto sanitario semplice. Successivamente, nel Modulo 82 Ore, approfondisci le conoscenze specifiche per operare in ambulanza. Questi corsi ti preparano a diventare un membro attivo del nostro team, pronto a rispondere quando conta di più.

Un Impegno Versatile

Oltre all’emergenza, i volontari della P.A. VOS Gorgonzola ODV svolgono una varietà di servizi essenziali, dal trasporto sanitario semplice, fino al supporto in eventi sportivi e molto altro. La tua partecipazione può fare la differenza in molti modi, contribuendo a un impatto positivo sulla vita di chi richiede il nostro aiuto.

Contribuisci con il Tuo Tempo e la Tua Energia

Diventare un volontario della P.A. VOS Gorgonzola ODV significa entrare in una famiglia di persone motivate, unite dalla volontà di aiutare gli altri. Scopri come puoi unirti a noi e inizia il tuo viaggio nel mondo del volontariato. Ogni nuovo volontario è una risorsa preziosa nella nostra missione di assistenza e cura.

Pronto a fare la differenza? Inizia il tuo percorso con noi prendendo un appuntamento.

Chiamaci alla sede di Gorgonzola o inviaci una email a [email protected] per saperne di più e iscriverti ai nostri corsi di formazione per volontari.

P.A. VOS Gorgonzola ODV – Insieme, per una comunità più forte e solidale.