Indirizzo

via per Cascina Rafredo 1, Gorgonzola (MI)

Telefono

02 9510 9145

Seguici

Assistenza Sanitaria alle Manifestazioni con la P.A. VOS Gorgonzola ODV

con la P.A. VOS Gorgonzola ODV

La Sicurezza al Primo Posto in ogni Evento

In ogni manifestazione, la sicurezza dei partecipanti è la nostra priorità assoluta. La P.A. VOS Gorgonzola ODV si impegna a fornire un servizio di assistenza sanitaria completo e professionale per una vasta gamma di eventi in tutto il territorio nazionale. Dallo sport al divertimento, garantiamo la presenza di personale sanitario qualificato e di ambulanze attrezzate, pronte a intervenire in qualsiasi momento.

Manifestazioni Sportive: un Supporto Competente

Gli eventi sportivi, dal calcio al ciclismo, dalle gare podistiche alla boxe, richiedono una copertura sanitaria affidabile e tempestiva. Offriamo un servizio su misura che include la disponibilità di un’ambulanza con equipaggio specializzato, con la possibilità di integrare medici e infermieri qualificati per affrontare ogni evenienza, assicurando così la sicurezza di atleti e spettatori.

Cultura e Intrattenimento: Assistenza a 360°

Anche le manifestazioni culturali e di intrattenimento, come concerti, spettacoli teatrali e sagre, possono contare sulla nostra assistenza sanitaria. Forniamo ambulanze e personale medico e infermieristico adeguatamente formati per garantire che ogni evento si svolga nel massimo della sicurezza e tranquillità per organizzatori e partecipanti.

Un Servizio esteso a tutto il Territorio Nazionale

La nostra capacità di operare su tutto il territorio nazionale ci permette di essere un punto di riferimento affidabile per l’assistenza sanitaria a eventi di ogni genere. Siamo orgogliosi di contribuire alla riuscita sicura di ogni manifestazione, mettendo a disposizione la nostra esperienza e professionalità.

Impegnati per la Sicurezza

La P.A. VOS Gorgonzola ODV è al tuo fianco per rendere ogni evento un successo, senza trascurare l’aspetto più importante: la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti. Siamo pronti per pianificare insieme l’assistenza sanitaria al tuo prossimo evento.