Indirizzo

via per Cascina Rafredo 1, Gorgonzola (MI)

Telefono

02 9510 9145

Seguici

Servizi di Trasporto Secondari - Assistenza Completa

con la P.A. VOS Gorgonzola ODV

Assistenza Trasporti Secondari

La P.A. VOS Gorgonzola ODV si impegna a fornire un servizio di trasporto e assistenza affidabile e sicuro per tutte quelle situazioni che richiedono comunque attenzione e cura. I nostri servizi di trasporto e assistenza sono pensati per facilitare l’accesso a visite mediche programmate, terapie e qualsiasi altra esigenza sanitaria, compresi trasferimenti e dimissioni.

Mezzi dedicati e Assistenza Qualificata

Disponiamo di mezzi dedicati appositamente attrezzati per garantire il massimo comfort durante il trasporto, inclusa la possibilità di trasportare pazienti in carrozzina. Ogni trasporto è gestito da personale qualificato con certificazione di “Soccorritore Esecutore”, assicurando un livello di assistenza professionale elevato. All’occorrenza, mettiamo a disposizione medici e infermieri per trasporti assistiti, garantendo una copertura completa delle necessità del paziente.

Un Servizio senza Confini, in tutta Europa

Il nostro servizio di trasporto secondario copre l’intero territorio europeo, senza limitazioni di distanza o di ore di viaggio. Questa flessibilità ci permette di accompagnarti ovunque tu debba andare, assicurando assistenza e supporto continuo, dal momento della partenza fino all’arrivo a destinazione.